Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d'Autore

Nel 2024 il/la Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d'Autore cade il 23 aprile

Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d'Autore

Mi presento: sono la BIBLIOTECA della nostra scuola e vi scrivo perché ho bisogno di TUTTI VOI.  Avete voglia di darmi una mano?

Ho pensato che per diventare più bella, più ricca, fornita e per accontentare meglio le vostre richieste e curiosità mi sto preparando con un nuovo look, ma mi serve anche il vostro aiuto.

Vi starete chiedendo come...adesso vi spiego la mia idea.

So che a voi piace tanto leggere e che a casa avete tanti libri che avete già letto o magari non leggete da tanto tempo, ma che potrebbero piacere ad altri bambini e bambine come voi.       E’ vero?

Allora potreste scegliere, insieme ai vostri genitori, alcuni libri da regalare alla vostra scuola.

Io li accoglierò tutti e li sistemerò bene per poi metterli a disposizione di ognuno di voi.    Ne sarei molto felice!

Se questa proposta vi piace, potete consegnare quello che desiderate donare nella settimana dal 15 al 24 aprile 2024 alle vostre maestre e maestri e ricordate che il 23 aprile sarà la Giornata Mondiale del libro.

Grazie della vostra collaborazione!

Vi aspetto numerosi e ricordate che

UNITI POSSIAMO ANDARE LONTANO

Ciao!